CAPODANNO TRATTORIA AL FIORE DESENZANO

Trattoria Il Fiore Vaccarolo a Desenzano propone dal lontano 1968 la miglior cucina tradizionale desenzanese. Scegliete per il vostro cenone di capodanno  un locale tipico e genuino sulle dolci colline moreniche del Lago di Garda.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a 333 1133527 – 030 9103302: sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana.

MENU’ GRAN CENONE 60 EURO TUTTO COMPRESO

Aperitivo di benvenuto con stuzzichini

Tortino di grana padano con funghi misti

Salumi nostrani delle colline moreniche,

salame,coppa,pancetta,lardo,giardiniera e polenta grigliata

Risotto all’onda con radicchio rosso mantecato con formaggi Alto Garda

Cannelloni ripieni ricotta e spinaci

Insalata di pesce di lago agli agrumi

Manzo all’olio di Rovato con le sue verdure e polenta integrale

Pandoro con crema mascarpone e fragole

Caffè con piccola pasticceria

Acqua minerale,vino bianco Lugana, rosso della Valtenesi

Flute di Spumante Brut

DESCRIZIONE 

La Trattoria il Fiore appartiene alla famiglia Papa da generazioni ed oggi è gestita da Paola e da suo marito, che si occupano della gestione del locale e della cucina.

Vi troverete in un ambiente tradizionale, informale, ma molto garbato ed accogliente.

La vista sulle colline moreniche vi farà respirare la storia di questa zona del Garda, famosa per le battaglie di San Martino e Solferino del Risorgimento italiano.

Paola si dedica in prima persona alla cucina, famose sono le sue tagliatelle fatte in casa con i funghi porcini, oppure il risotto al radicchio rosso, il coregoni del lago o il baccalà alla vicentina. Inoltre dolci fatti da lei sono davvero deliziosi ..

Trattoria Il Fiore propone un’ottima cucina casalinga con una notevole varietà di piatti gardesani, bresciani e prodotti tipici locali.

PARCHEGGIO

Parcheggio libero e possibilità di trovare sempre il posto auto.

DOVE SIAMO

Indirizzo: Via Porte Rosse, 8 – Uscita autostrada Desenzano, il locale è facilmente raggiungibile percorrendo la tangenziale Desenzano/Rivoltella/Sirmione imboccando l’uscita Vaccarolo.