CAPODANNO ROMANTICO RISTORANTE COLOMBA CON OPEN WINE

Capodanno ristorante Colomba

Decidere di trascorrere la serata di capodanno 2020 al Ristorante Colomba vuol dire scegliere una location straordinaria e romantica, dove sapori antichi e moderni si fondono insieme, creando un incantevole connubio.

La posizione di cui gode questo meraviglioso ristorante romantico é unica a Desenzano del Garda affacciandosi sul porto vecchio e trovandosi allo stesso tempo nel cuore storico della cittadina gardense.

In questa serata potrete anche ammirare la magia del presepe a grandezza d’uomo che galleggia nelle acque di fronte a voi.

GRAN CENONE CON CON VINI ILLIMITATI EURO 120 A PERSONA

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 339 5971144 : il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail a info@capodannosulgarda.it

ANTIPASTI

Stracciatella pugliese di Gioia del Colle con crema di topinambur , gamberi rossi Sicilia , acciughe del mar Cantabrico e polvere di liquirizia calabra

                  Polpo al vapore con cremoso di patate ratte con caponata croccante di verdure

PRIMI   

Paccheri con vellutata di peperone rosso del pequillo code di scampi , erba cipollina e pepe di Sichuan

SECONDI

Involtini di pesce spada gratinato con misticanza di finocchio  uvetta e arancio

Sorbetto del barman

Filetto di pata negra Iberico con cappella di Porcino glassato

Dolce dessert di capodanno

Caffè

Acqua e vini DOC bianchi e rossi illimitati

A mezzanotte Champagne brut “Luis Costant” (una bottiglia ogni due persone) A richiesta chi gradisce al posto dello champagne si può richiedere il Franciacorta bollicine Docg Satén Vezzoli.

Vi promettiamo un cenone di capodanno indimenticabile ed una serata sapientemente organizzata in ogni minimo particolare e dettaglio, con ottimi cibi e vini. Ci saranno sessanta posti venduti in prevendita ed essendo il ristorante romantico di Desenzano del Garda più gettonato e richiesto vi invitiamo a contattarci il prima possibile.